Un prosciutto crudo DOP va valorizzato con una morsa che ne renda elegante l'esposizione e pratica l'affettatura: per questo motivo la Marino Pasquini ha realizzato una serie di morse porta prosciutto in legno che sono perfette ad entrambi gli scopi.
Le morse sono dotate di un basamento in legno e di parti in acciaio, studiate per una migliore presa del prosciutto. Le morse sono adatte al taglio di ogni tipo di prosciutto e sono realizzate con diversi tipi di legno, tra cui rovere, faggio e noce.
Affettare un prosciutto crudo è un rituale che ne esalta il sapore e la freschezza: le morse porta prosciutto della Pasquini Marino sono state scelte da alcuni dei locali più prestigiosi e dalle fiere del settore gastronomico più rinomate per il loro design e la loro funzionalità.
Le morse da prosciutto sono disponibili nelle versioni: Small, in legno di faggio, che permette un posizionamento orizzontale del prosciutto; Medium, a posizionamento orizzontale e con rifiniture metalliche in acciaio inox; Large, in legno di rovere rifinito con prodotti naturali e posizionabile sia verticalmente che orizzontalmente. Le morse firmate Pasquini Marino sono racchiuse in una scatola in legno naturale, dotata di maniglia in corda, che ne assicura una migliore comodità nella presa.