Storia

IERI…

La Bottega Artigiana Pasquini Marino Srl nasce nel lontano 1957, a Bovolone, in provincia di Verona, dalle abili mani del suo omonimo fondatore. L’Attività della Bottega si concentra inizialmente nella produzione artigianale di sedie, poltrone e salotti di raffinata eleganza e di particolari finiture di pregio. Oltre all’abilità manifatturiera, Pasquini Marino ha sempre posto una particolare attenzione alla selezione dei materiali di prima qualità, dalla accurata scelta dei legni a quella di tessuti pregiati e resistenti.

Nel corso degli anni gli eredi, i figli Remo e Paola, hanno investito la professionalità e l’esperienza maturata nell’attività che è progressivamente cresciuta, ampliandosi nella produzione, affermandosi nel settore e differenziandosi nella tipologia di prodotto, mantenendo quelle caratteristiche qualitative che hanno da sempre contraddistinto l’azienda.

…E OGGI

Oggi la Bottega Artigiana Pasquini Marino ha ampliato i propri servizi, dedicandosi principalmente alla progettazione e alla realizzazione di arredi su misura in legno massello destinati all’alta ristorazione e alla conservazione dei vini. Ogni complemento d’arredo firmato Pasquini Marino è un pezzo unico, frutto di una preziosa sintesi tra tradizione artigianale e una vocazione stilistica attenta alle nuove tendenze e proiettata al futuro.

storia convivialita

Consulenza, cordialità e disponibilità sono valori fondamentali che fanno della Bottega Artigiana Pasquini Marino un vero e proprio punto di riferimento sia per chi opera nell’ambito della ristorazione sia per i privati che esigono un ambiente esclusivo e confortevole.

Scarica la nostra brochure